un aiuto a mio fratello!

Lun 3 Maggio 1999 15:53:03 UTC
Ciao a tutti, sono riuscito a convincere mio fratello (uno dei due che ho)
ad installare linux.  Evento notevole, visto che e' uno dei partecipanti
piu' assiduo ai vari corsi di aggiornamento Microsoft...

Comunque l'altro giorno gli ho dato il cd di RH6.0 (hem, forse non dovevo?)
e lui ha provato l'installazione.  Ma ha problemi al primo riavvio.

Ecco la sua mail:

------------------
Indovina .... sto installando Linux.
Ho installato tutto senza errori, ma al primo riavvio
mi si ferma con il seguente messaggio
   Starting system logger:
e non so che fare.

Aiuto!

Fabiano [mailto:FPaolini a mepgroup.com]

gli ho suggerito intanto di provare un "linux single", ma se qualcuno ha
un'idea di cosa possa essere successo e come ovviare si faccia avanti.

mp