Server Linux

Stefano Bellotti signox a dns.archimedianet.it
Dom 2 Maggio 1999 20:23:31 UTC
La ditta per la quale lavoro sta' aggiornando la rete e si era pensato
di inserire anche un server linux, che dovrebbe gestire mail interna,
server web (sempre interno alla ditta), e forse anche file server o fax
server...
La domanda e': da dove comincio? :-)
Non ho mai configurato un sistema linux in rete, figuriamoci un
server...
Quale distribuzione mi consigliate? A me sembra che la Red Hat 6.0 sia
perfetta, come faccio ad avere una copia del cd che avete appena
realizzato?
E' difficile mettere in piedi un mail server? Che software occorre? Ho
provato a leggere la documentazione di sendmail ma mi e' risultato tutto
un po' oscuro...

--
Stefano Bellotti

ICQ: 31543334