RH6.0 (novit\'a)

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Sab 1 Maggio 1999 17:00:29 UTC
Questo \`e solo per comunicare che il sottoscritto (lg) prevede il rilascio di una versione 6.1
 di RedHat in tempi molto brevi. In particolare l'installazione via NFS collegati tramite una scheda
 PCMCIA ha qualche problemuzzo (non configura il device nel modo opportuno!), mentre la non
 compatibilit\`a con i binari compilati per la 5.2 pare una cosa che va sicuramente affrontata e
 risolta in qualche modo (senza richiedere ad un utente di giocare con LD_LIBRARY_PATH e
 LD_PRELOAD in modo massiccio). Ovviamente questi non dovrebbero essere problemi grossi per un
 neofita che certo non ha in giro binari in formato a.out che vuole evitare di ricompilare
 (btw: il supporto a.out da quanto vedo \`e stato abbandonato per un sistema completamente ELF...
 altra decisione discutibile ma che io mi sento di condividere)!
Mi far\`o vivo presto con altre novit\`a.
Ciao,
 lg