aggiornamenti CD

Matteo Ratto lugbs a hilbert.dmf.bs.unicatt.it
Sab 27 Mar 1999 15:49:05 UTC
Buondi',
stamattina un bel gruppetto si e' ritrovato al Dipartimento di Mat. e Fis.
per un CD-party;  come effetto collaterale ora funziona anche la scheda di
rete del nuovo PC (lug.dmf.bs.unicatt.it - 193.205.41.250), ma probabilmente
cambiera' presto nome.

Un po' alla volta i vari servizi (web, m.l., CD) verranno spostati sul nuovo
PC.

Intanto, non sapendo che fare questo pomeriggio ho aggiornato PovRay, ora
alla verisone 3.1e (era 3.02), e ho scaricato VMware.
Su freshmeat era anche annunciato gnome 1.0.4, ma nel mirror che uso
di solito il programma di update non ha trovato nulla di nuovo ancora.

Ci dovrebbe anche essere il kernel 2.2.4ac1, ma non ho voglia di
scaricarlo in questo momento.

mp