Informazioni

Alberto Cordone gircse a icil64.cilea.it
Sab 27 Mar 1999 15:37:41 UTC
Salve,
sono un esercitatore della Cattolica di Milano di Linguistica
Computazionale. Svolgo la mia attivita' presso il dipartimento di
glottologia e ho lavorato per Padre Busa (forse qualcuno di voi lo ha
sentito nominare).
Ho con (grande) sorpresa notato che il vostro LUG e' ospitato dal sito
della Cattolica di Brescia.

Potrei avere alcune informazioni sul vostro LUG (in particolare per i
rapporti con il dip. di mat. della Cattolica) ???

Sarei interessatissimo a sviluppare alcuni progetti.

A presto

Dott. Alberto Cordone
Cascina Triulzina, 4 26834 Corte Palasio Lo
tel. 0371/472029 e-mail: acordone a bitsmart.com