SlackWare

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 24 Mar 1999 11:12:14 UTC
Notare lo smiley.... slackware (pre-ELF) \'e stata la prima distribuzione che
 ho usato e che ho continuato ad usare sino a circa un anno fa... sicuramente
 oggi NON \'e indicata per un novizio (il sistema di package management
 praticamente non esiste, le upgrades vanno fatte "a mano", etc. etc.)...
 il mio era un commento ironico! (D'altro canto slakware ha altri vantaggi:
 non viene sprecato spazio su disco per il database di installazione o per
 programmi di configurazione che quasi nessuno usa, non si devono forzare
 dependencies -in quanto il sistema non le verifica-, le upgrades di sicurezza
 sono -a seconda dei punti di vista- non disponibili oppure disponibili
 immediatamente -scaricare e compilare-, etc...)
Ciao,
 lg