Conferenze e altri progetti

Di Giovambattista Giorgio digiovam a bsing.ing.unibs.it
Gio 25 Mar 1999 07:26:46 UTC
On Wed, Mar 24, 1999 at 10:09:31PM +0100, andrea gelmini wrote:

> te ne sarei grato, qui in valle kamunika farebbe comodo a molti. me ne basta
> una copia, che poi masterizzo a casa per gli altri.

Come suggerito da Paolini faccio una copia che lascio alla Cattolica.
Purtroppo il masterizzatore che uso non e' a mia completa disposizione
per cui posso fare solo una copia. Se qualcuno ha spazio su disco
(oltre 1 Gbyte) posso scaricargli i due files immagine.

Ciao
	Giorgio Di Giovambattista