Manifestazioni

Maurizio Paolini paolini a gauss.dmf.bs.unicatt.it
Lun 22 Mar 1999 20:57:00 UTC
Caro Andrea (saluti anche a tutti i lug-iani), non mi piace molto il
tono delle tue ultime risposte riguardanti gli standard,
evidentemente capita quello che spesso
si vede nei newsgroups: scambi accesi, scatenati solo da una cattiva
interpretazione dei messaggi altrui, evidentemente il genere umano non
e' ancora abituato a questa modalita' di comunicazione che non permette
di aiutarsi con gestualita', intonazione, calligrafia, ecc.
Ma magari mi sbaglio...

Mi permetto di ricordarti che nella prima mail, che ha provocato la tua
risposta (non ho sottomano il nome del mittente), la parola "standard"
era stata messa tra virgolette...  la mia impressione e' che quindi
l'interpretazione del termine non sia poi cosi' lontana dalla tua!

Maurizio