2 proposte indecenti..... e altro....

Andrea Mauro am a onion.it
Gio 18 Mar 1999 07:50:22 UTC
Partendo dalla mail di Cimaschi:

> [...]
>per iniziative del LUG, al fine di mettere un poco di ordine nelle cose
>mi piacerebbe che il proponente di ciscuna si impegnasse a buttare
>giu' due righe per spiegarla ed analizzare tipo, qualita' e quantita'
>di impegno richiesto al gruppo (niente di trascendendale, giusto
>qualche considerazione); questi "scritti" verranno fatti circolare
>entro i primi giorni di aprile, in maniera da poterci incontrare
>per una cena entro la meta' dello stesso mese e decidere in cosa
>impegnarci e cosa scartare (meglio la qualita' che la quantita', a mio

L'idea non è affatto male, ma velocizzerei la procedura (visto che saranno
necessarie un po' di iterazioni): birrata il 1° di aprile e quindi bozze che
circolano prima di quella data!

> b) Visto cio' ci cui sopra; qualcuno ha nominato i radiamatori,
>linux ha molto da dire in questo campo, ed a Brescia esiste una sede
>della ARI (associazione radioamatori italiana), qualcosa di interessante
>potrebbe venire fuori,
>interessato all' argomento potrei buttare giu' io quelle due righe riguardo
>a questo argomento, sempre che siate d' accordo sul punto A....

Molto d'accordo!!

Per quanto riguarda le distribuzioni (tenendo conto che per la data del
meeting sicuramente usciranno di nuove...) io ho la Mandrake 5.3 (PC Action)
e la Suse 6.0 (Internet.Net).
Come ho già detto a Michele, quelle che mi ha "impressionato" di più è la
Suse (veramente potente e semplice).
Cmq sono a disposizione di chi ha voglia di provare...

Per quanto riguarda il seminario "Linux Day", ci sono un paio di spunti:
Convegno di Firenze: http://www.firenze.linux.it/corso/
IPISA: http://bilbo.di.unipi.it/ipisa/cfp97.html

Ciao a tutti
Andrea