2 proposte indecenti.....

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Mer 17 Mar 1999 18:59:38 UTC
Salve a tutti,
	ho un paio di proposte da fare al gruppo, feedback needed:

	a) Negli ultimi giorni sulla ML sono passate diverse idee
per iniziative del LUG, al fine di mettere un poco di ordine nelle cose
mi piacerebbe che il proponente di ciscuna si impegnasse a buttare
giu' due righe per spiegarla ed analizzare tipo, qualita' e quantita'
di impegno richiesto al gruppo (niente di trascendendale, giusto
qualche considerazione); questi "scritti" verranno fatti circolare
entro i primi giorni di aprile, in maniera da poterci incontrare
per una cena entro la meta' dello stesso mese e decidere in cosa
impegnarci e cosa scartare (meglio la qualita' che la quantita', a mio
modo di vedere).

	b) Visto cio' ci cui sopra; qualcuno ha nominato i radiamatori,
linux ha molto da dire in questo campo, ed a Brescia esiste una sede
della ARI (associazione radioamatori italiana), qualcosa di interessante
potrebbe venire fuori,
visto che mi ero gia'
interessato all' argomento potrei buttare giu' io quelle due righe riguardo
a questo argomento, sempre che siate d' accordo sul punto A....

		Saluti, Maurizio.