corsi & varie

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Mer 17 Mar 1999 14:24:27 UTC
Andrea Mauro ha scritto:

> Riguardo la durata, direi che per iniziare 1/2 giornata è sufficiente,
> possiamo tenere l'aula fino alle 18:30, dopo diventa un po' difficile
> (specie il venerdì :). Per sfruttare al massimo il pomeriggio si potrebbe
> anche iniziare alle 13:30 (ma questo lo si può decidere).

k, 5 ore dovrebbero essere sufficienti...

> Riguardo il luogo, non dovrebbero esserci problemi per avere l'aula
> consigliare della facoltà di Ingegneria (cap. 100 posti).

Se è disponibile...

> Riguardo la frequenza dell'evento, dipende molto dai posti che riusciremo a
> trovare e dal numero di persone che ci stanno dietro :-))

Cominciamo a fare il primo... poi si vede !

> Riguardo al fatto di trovarsi per decidere, direi che è molto importante (e
> potrebbe chiarire molte idee più di mille mail): a questo punto si potrebbe
> prospettare una birrata tra interessati all'argomento in tempi brevi e poi
> una "ferrata" nel campo di Michele non appena il tempo diventa più
> clemente...

Per la birrata e la ferrata, sono più che disponibile :)

> Per la birrata proporrei giovedì 1 aprile (così tutto quello che decidiamo
> può essere preso come un "pesce").

Già.......... dopo l'halloween document, l'april-fish document :)

> Riguardo a cosa distribuire al meeting, direi di pensare ad un CD con un po'
> di documentazione (un po' come il CD LUG 1, curato meglio e con una
> distribuzione più recente, ...non appena ci sarà).

Io ho sempre in mente la Mandrake... che ne dite ?

> La cosa più importante è definire come coprire i costi dei CD (ne facciamo n
> e li vendiamo a x lire??).

Giusto per coprire le spese, direi.....

> I documenti tutti in forma elettronica! (=PDF indicizzati).

Perfect..

> PS: ho sentito Alessandro Rubini e ha detto che dovrebbe esserci al primo
> seminario (potrebbe parlare del nuovo kernel o della "politica" OpenSource).

Evvvvvvaaaaaiii !

Cià
--
michele bonera