Linux presentatio day, my 0.02 cents

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Mar 16 Mar 1999 13:41:48 UTC
Salve,
	credo che organizzare un "Linux presentation Day" alla facolta' di
ING sia la cosa migliore, si potrebbero anche invitare i responsabili
delle reti di ateneo.

	Sul farlo di Sabato e' decisamente "sconsigliato", pure
il venerdi' pomeriggio: l' ideale e' da martedi' a ven. mattina. Mi rendo
conto di vcreare problemi a chi lavora, ma gli orari "universitari" sono
diversi, chiaramente.
	Eviterei
cose troppo lunghe, meglio un paio d' ore ben gestite in cui fare
una buona impressione piuttosto che il gigantismo sfernato, dal momento
che le idee sono ancora confuse e' meglio concentrarsi su poche cose
e fare bene quelle, al limite per i piu' convinti potrebbe seguire un
"Linux installation day" su "ordinazione".

		Saluti, Maurizio.