Le ideone domenicali del morrison

Andrea Mauro am a onion.it
Lun 15 Mar 1999 10:09:41 UTC
>Ho pensato un po' alla conferenza su Linux, accenno un paio di cose
>che dovrebbero esserci:

>1) Un dibattito sul "perchè linux?" dove si parla di tutti gli aspetti
>   dell'utilizzo di questo so

>2) Esperienze in campo aziendale: le "solution" (e qui si potrebbe
>   pensare ad invitare dei responsabili edp)
>3) Proporre dei confronti con Windows (se si può legalmente)

L'argomento "perché linux" potrebbe articolarsi nei seguenti punti:
- perché linux a casa (mettendo opportuni paragoni con Win98)
- perché linux sul lavoro (concentrandosi su aspetti delle stazioni client,
in una rete aziendale)
- perché linux in azienda (analizzando aspetti "server" e confrontando con
NT Server)

Ogni argomento potrebbe citare alcuni esempi reali...

>4) Fare delle demo sul campo per mostrare tutta la potenza di Lx

Questo era scontato :-)