Linux Days?

Di Giovambattista Giorgio digiovam a bsing.ing.unibs.it
Mar 9 Mar 1999 08:11:34 UTC
On Mon, Mar 08, 1999 at 12:08:32PM +0100, Andrea Mauro wrote:

> Sull'onda di quello che succede nelle altre città città d'Italia, penso che
> sarebbe bello organizzare alcune giornate di alfabetizzazione su Linux a
> partecipazioni gratuita (ad organizzarle bene, si potrebbero 1 "Linux Day"
> ogni 2/3 mesi per esempio).
> Il problema più grosso (aspetto organizzativo a parte :-) è quello di
> trovare un locale attrezzato per le presentazioni.
>
> Paolini a suo tempo, mi aveva suggerito che una di queste giornate potevano
> rientrare all'interno del corso di matematica (?) della Cattolica.
> [...]

Mi pare un'idea ottima!! Per quel che posso cerchero' di dare una mano
iniziando a informarmi se c'e' uno sapzio disponibile nel Dip. di Ing.
Meccanica.
Non si potrebbe anche organizzare una conferenza stampa per annunciare
la costituzione del lugbs e la presentazione dei cd prodotti ?

Ciao
	Giorgio Di Giovambattista