Linux Days?

Andrea Mauro am a onion.it
Lun 8 Mar 1999 11:08:32 UTC
Sull'onda di quello che succede nelle altre città città d'Italia, penso che
sarebbe bello organizzare alcune giornate di alfabetizzazione su Linux a
partecipazioni gratuita (ad organizzarle bene, si potrebbero 1 "Linux Day"
ogni 2/3 mesi per esempio).
Il problema più grosso (aspetto organizzativo a parte :-) è quello di
trovare un locale attrezzato per le presentazioni.

Paolini a suo tempo, mi aveva suggerito che una di queste giornate potevano
rientrare all'interno del corso di matematica (?) della Cattolica.
Un'altra di queste giornate potrebbe rientrare all'interno di qualche corso
della Facoltà di Ingegneria.
Rimarrebbero scoperti 2/4 giorni in cui si dovrebbe trovare qualche anima
pia che ci ospiti.

Pensate che l'idea possa essere valida e quindi l'aggiungiamo alle attività
del LUG?
C'è qualcuno che ha dei suggerimenti e, soprattutto, nel caso che la
proposta sia approvata, c'è qualcuno che vorrebbe collaborare con
l'organizzazione di tali "eventi"?

Ciao
Andrea