CD-HOT

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Dom 7 Mar 1999 09:05:13 UTC
Salve,

	subito un grazie a Maurizio Paolini che ieri mi ha preparato
un CD-HOT/Applications, ma sopratutto, mi ha sopportato quasi tutta la
mattina.

	Ho gia' provato ad installare qulcosiana:

	GNOME: presente la 0.99.8 in versione RPM con ENLIGHTMENENT 0.15,
installata senza problemi a colpi di rpm pacchetto.rpm --nodeps --force,
se stavo a seguire tutte le dipendenze dei pacchetti diventavo scemo !!!!
Contrariamente a quanto pensavo abbisogna di un WM "gnome compliant",
ero e sono un felice utente Afterstep ma non ha gradito.

	DATABASE: ho installato MySQL e SYBASE, quest' ultimo e'
free per la piattaforma Linux !!!!!!!!!!!!!!! Mentre costa decine di
milioni per le altre <grin !!>, ho iniziato a leggere la doc., vediamo
cosa salta fuori.

	IPLOGD: Ho fatto qualche esperimentuccio, cattura i pacchetti
TCP che e' un piacere, ho problemi con quelli UDP e non capisco il
perche', malgrado abbia settato una "rule" adatta (....credo !!!!!).

	UPDATES: Fantastiche le 2 directory contenenti Updates in
formato RPM, ho potuto aggirornare diversi pacchetti (fra cui bash,
gcc, libc++,...) velocemente.

	Non ho ancora installato tutto (d' altro canto sono 639 MB !!!!!),
avrete mie notizie.

		Saluti, Maurizio.

P.S. Creare un "Paolini fans club" all' interno del LUG-BS ????? Be', se
lo merita........