Patch per RedHat 6

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mar 29 Giu 1999 11:32:11 UTC
Rossi Giuseppe wrote:

> Ho trovato quest'informazione riguardante un problema sulla distribuzione RH
> 6.0:
>
> " Red Hat Software ha riscontrato un problema di sicurezza nel kernel
> 2.2.2.1, alla base della versione 6 della propria distribuzione. Questo
> exploit permette ad un utente remoto di fermare una macchina Linux con
> kernel 2.2.x. L'upgrade รจ disponibile presso
> ftp://updates.redhat.com/6.0/i386/kernel-2.2.5-22.i386.rpm.

grazie mille... ma era un bug conosciuto... la patch dovrebbe essere stata
inserita tra l'altro nei cd del LD!!
(e poi provate a dire che non pensiamo a voi!!)

> Sono disponibili anche gli aggiornamenti per Alpha, Sparc e particolari
> architetture Intel. Ulteriori informazioni sono all'indirizzo
> http://www.redhat.com/corp/support/errata/rh60-errata-general.html"

c'e' la stessa pagina anche per caldera e suse...
sono da consultare accuratamente, sopratttutto se si voule mettere su un server
linux in ambiente lavorativo!

--
marco ghidinelli:23131195
"It takes a nation of millions to hold us back."