linux on mac

Di Giovambattista Giorgio digiovam a bsing.ing.unibs.it
Mer 30 Giu 1999 06:50:05 UTC
On Tue, Jun 29, 1999 at 11:16:27AM +0200, 670123 a iol.it wrote:
> buongiorno	,sono un utente mac e vorrei installare linux sul mio quadra
> 610 (motorola 68040 con 16 mb di ram e 160 di hd)é possibile?
> mi hanno detto che la debian m68k va bene ma purtroppo non sono ancora
> riuscito a trovare i cd (il venditore italiano sulla lista dei venditori
> debian non me la puo' far avere)
> mi potete aiutare?

Provo a scaricare le immagini dei cd stanotte e domani se trovo un
masterizzatore faccio la copia. La copia pero' la consegnero' a Jamil
che e' il coordinatore per la distribuzione dei cd del Lugbs quindi
credo che lui possa farti una copia dei due cd. Jamil sei daccordo??

Ciao

P.S. Sul mirror da cui scarico le immagini dei cd c'e' la versione R2,
credo sia l'ultima, se bungle conferma, tirerei giu' anche le immagini
i386 che Jamil attende dal Linux Day.

E-Mail: Giorgio Di Giovambattista <digiovam a ing.unibs.it>