Distribuzione Debian

Riccardo Richini richinir a globalnet.it
Lun 28 Giu 1999 06:41:47 UTC

impossibile acquistarla (scaricarla da internet con il >mio modem e da
paura)
>se qualcuno ne ha una copia masterizzata ed e disponibile a prestarmela ne
sarei molto grato

>Mirko Mondadori informatica center brescia  mondadori a numerica.it

Io ho due dischi della Debian 2.1 che mi sono stati masterizzati dal caro
Andrea Gelmini. Poichh presumo scendere a Brescia giovedi' 1 luglio al
mattino, fammi sapere come e dove posso recapitarteli

saluti.

            Riccardo Richini
      Darfo Boario Terme (BS)
   E-mail: richinir a globalnet.it