sara' Off Topic, ma non ho saputo resistere... (sistemi embedded)

Marco Marzocchi mrz a dmf.bs.unicatt.it
Ven 25 Giu 1999 10:45:54 UTC
On Fri, 25 Jun 1999, Federico Feroldi wrote:

> hai letto bene, infatti hanno scelto linux come
> piattaforma di sviluppo, cioe' la piattaforma su
> cui verra' programmato il software...
> invece come "sistema operativo" dovrebbe esserci
> Windows CE, come per la DreamCast in pratica...
>
>  ~federico

Si, in effetti cominciavo a notare la distinzione mentre rispondevo...
hai per caso trovato qualcosa in rete in proposito? Io non ho trovato
nulla... anche se credo che non mi comprero' mai una playstation
(1, 2 o 3 che sia), trovo molto interessante questa questione
(che non ho ancora ben capito, a dire il vero) di sistemi 'embedded'
e analogi...

Ciao,

   Marco