sara' Off Topic, ma non ho saputo resistere... (sistemi embedded)

Marco Marzocchi mrz a dmf.bs.unicatt.it
Ven 25 Giu 1999 08:18:30 UTC
On Fri, 25 Jun 1999, Federico Feroldi wrote:

> forse hanno fatto un primo prototipo in linux e poi l'hanno portato su
> windows CE che, a quanto mi dicono e' un'ottimo sistema per
> applicazioni embedded/real-time (e' stato usato sulla Dreamcast e
> verra' usato nella Playstation2)...
>

>  ~federico

A me sembrava di aver letto che l'unico sistema operativo 'ufficiale'
(forse su Slashdot? non ricordo...) per lo sviluppo di giochi per la
Playstation2 era linux... pero' forse l'articolo che avevo letto era
obsoleto e le cose sono cambiate.

  Marco