sara' Off Topic, ma non ho saputo resistere... (sistemi embedded)

Federico Feroldi federico a logicom.it
Ven 25 Giu 1999 08:01:28 UTC
On 24 Jun 99, at 17:16, Maurizio Paolini wrote:

> Bene, chi c'era ieri alla pizzata si ricordera' che si parlava di
> Linux sui cellulari...

> CHI SA RISOLVERE IL MISTERO????

mi sono fatto un giretto ed ho constatato che l'unica pagina in cui si
parla di linux e' quella che citi tu, se fai una ricerca con altavista,
tutti i siti parlano di Windows CE, tra cui questo articolo su
PenComputing che spiega le caratteristiche del prodotto:

http://www.pencomputing.com/features/touchphone.html

forse hanno fatto un primo prototipo in linux e poi l'hanno portato su
windows CE che, a quanto mi dicono e' un'ottimo sistema per
applicazioni embedded/real-time (e' stato usato sulla Dreamcast e
verra' usato nella Playstation2)...

 ~federico