camuni catalizzati

andrea gelmini bungle a linux.it
Mar 22 Giu 1999 17:10:59 UTC
domani sera, con l'aria fresca, io, e la mia gentile consorte
fiat-uno, ci recheremo in quel di collebeato per la partita
lug-attivisti vs formiche senza zampe.
la mia gentile consorte e` disposta a portare seco anche
altre quattro persone, alle quali, se intenzionate a venire,
sara` sufficiente spedirmi una e-mail.

malgrado sia stato gia` piu` volte a collebeato, questo non
significa che io sappia anche arrivarci per i fatti miei.
ergo, +10 punti di bonus, per l'assegnazione dei posti a sedere,
per tutti i candidati che, nel loro curriculum vitae, segnaleranno
la capacita` di arrivare ad occhi chiusi alla nostra destinazione.

buon viaggio,
andrea gelmini