virtualmachine

Paolo Colombini paolo.colombini a thera.it
Lun 21 Giu 1999 11:59:01 UTC
Per chi non lo avesse fatto consiglio di provare VMware.
in questo momento ho aperto linux e contemporaneamente windows98.
linux è configurato come server web,news,ftp,dns,samba server, vnc
server..
con la macchina virtuale win98 navigo sul server linux e leggo la posta
lotus notes.
per togliermi lo sfizio ho aperto word sulla macchina virtuale win98 e
due sessioni netscape sulla macchina linux più qualche ftp, 4 shell e
acrobat reader.

va be la macchina è un server con 128 di RAM ma non fa una piega!!!!!!