Scheda di rete

Pierangelo Traversi traversi a amm.unibs.it
Lun 21 Giu 1999 11:11:04 UTC
Dopo il LD sono tornato in ufficio pronto a buttare alle ortiche tutto
quanto non fosse unix e/o Linux. Purtroppo ho avuto una piccola
delusione. L'installazione di Linux Red Hat 6.0 fornita al LD ( molto
piacevole ) ha alcune difficoltà a riconoscere la scheda di rete
installata sul mio Pc. Si tratta di una D-Link DFE-540TX ProFast 10/100.
Ho cercato nelle Faq del sito D-Link ma non ho trovato molto su cui
lavorare. Sarei grato a chi fosse in grado di offrirmi qualche
suggerimento.

Pierangelo Traversi
traversi a amm.unibs.it