consiglio

Piergiuseppe Ferrari pirarref a tin.it
Ven 18 Giu 1999 17:20:25 UTC
Ho una piccola lan, con 2 client windows 98 e un server linux. Tutto ok per
quanto riguarda telnet, ftp e http. Il server fa ciò che gli è chiesto:
funziona come server ftp e http. Per condividere la connessione a internet
(modem collegato al server) uso apache stesso.
E' possibile leggere la posta dai client, ovvero esiste un proxy che mappi
anche smtp e pop3 (ovviamente mailbox non nel dominio intranet)?
E' possibile fare in modo che la connessione a internet venga attivata su
richiesta di uno dei client senza doverla attivare direttamente sul server e
dopo un timeout prestabilito (di inutilizzo) venga chiusa automaticamente?

Grazie a chiunque mi sappia fornire indicazioni su come fare o su che
documentazione leggere per fare tutto ciò.

Piergiuseppe Ferrari