Edicolinux...

Michele Bonera morrison a altavista.net
Ven 18 Giu 1999 08:00:26 UTC
Ciao

Non so se lo sapete, se non lo sapete ve lo dico io: sul sito del lug
c'è edicolinux, un progetto del quale sono responsabile (e purtroppo
anche unico partecipante :) ) che raccoglie tutto ciò che si dice sulla
carta stampata, specializzata o non, su Linux.

L'indirizzo è: http://lugbs.linux.it/edicolinux

Le pagine sono state aggiornate questa mattina con nuove ed INTERESSANTISSIME
recensioni !!! :)))) Fateci un salto !

Questa mail vuole essere anche un invito a darmi una mano a recensire
la carta stampata: se vi interessa è sufficiente che mi mandiate una mail a:
morrison a altavista.net e anche voi potrete dire: sono un ATTIVISTA del
Linux User Group di Brescia... :)))))

Ciao a tutti coloro che visiteranno il sito... ;)
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai