NAI (ex McAfee) Antivirus per Linux

Federico Feroldi pix a numerica.it
Ven 18 Giu 1999 15:55:44 UTC
In 17.47 18/06/99 +0000, hai scritto:

>normale... :)
>
>Si vede che non hanno mai installato NT ;-)

stessa cosa per NT che pero' va meno "di moda" di linux non essendo free e
essendo targato ms... :)
il problema è secondo me la cultura di base di chi usa il sistema :)
naturalmente poi più utenti imbranati ci sono che usano un sistema e più il
sistema sarà reso a prova di dummies... :)

: Federico 'pix' Feroldi
: http://www.pixzone.com/

-
"They have computers, and they may have other weapons of mass destruction."
Janet Reno, US Attorney General, 02-27-98