NAI (ex McAfee) Antivirus per Linux

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 18 Giu 1999 11:47:45 UTC
On Fri, Jun 18, 1999 at 01:06:08AM +0200, Federico Feroldi wrote:
> sicuro? cosa intendi per sicuro, beh la sicurezza non è molto intrinseca
> nel sistema (che ti mette a disposizione gli strumenti)... sta a chi lo
> configura renderlo "sicuro"...
> o no?
no

> si faceva solo per chiacchierare, e poi secondo me annoiano di più le mail
> di richiesta di cd masterizzati... :)
ok, ma questa m/l prevede di essere utilizzata anche per i cd masterizzati,
mentre 'ste discussioni sono un tanti OT.

mi riferivo alla produzione dei virus.

insomma, spostate il discorso su it.comp.linux. cosi` a) ne possono
trarre beneficio piu` persone, b) non mi obbligate a leggere 'ste
cose.

> le opinioni che esprimo non rispecchiano necessariamente il mio pensiero :)
si vede... ti invito a leggerti un po' di documentazione.

saluti,
andrea gelmini