NAI (ex McAfee) Antivirus per Linux

Federico Feroldi pix a numerica.it
Gio 17 Giu 1999 23:06:08 UTC
In 22.51 17/06/99 +0000, hai scritto:

>normale... :)
>questo non significa che un s.o. come linux non sia sicuro.

sicuro? cosa intendi per sicuro, beh la sicurezza non è molto intrinseca
nel sistema (che ti mette a disposizione gli strumenti)... sta a chi lo
configura renderlo "sicuro"...
o no?

>questa discussione mi sta annoiando parecchio. 'ste cose uno se le risolve
>leggendosi quattro faq sui virus, e avendo la bonta` di chiedersi

si faceva solo per chiacchierare, e poi secondo me annoiano di più le mail
di richiesta di cd masterizzati... :)

>"qui prodest?".

Disclaimer:
le opinioni che esprimo non rispecchiano necessariamente il mio pensiero :)

: Federico 'pix' Feroldi
: http://www.pixzone.com/

-
"They have computers, and they may have other weapons of mass destruction."
Janet Reno, US Attorney General, 02-27-98