OT: ATI-TV tuner

pirarref a tin.it pirarref a tin.it
Sab 12 Giu 1999 15:07:48 UTC
Perdonate l'intrusione nella mailbox, ma è l'unica che ho trovato
spulciando in fretta il sito...
Ho preso parte al Linux-Day di ieri, venerdi 11. Ho sentito da voi che
non esiste un driver per il tv-tuner di ati. Ho pensato fosse cosa a voi
gradita sapere che ne esiste uno, qualora già non vi sia noto, in fase
di sviluppo. Personalmente l'ho testato, e funziona, fatta eccezione per
la cattura video (fotogrammi si, in formato ppm) e l'uscita tv. Per
quanto riguarda l'utilizzo come sintonizzatore, direi che è molto buono.

C'è solo un link simbolico da settare per le distribuzioni RedHat,
altrimenti il compilatore segnala un errore.

Perdonate il tempo rubatovi e grazie ancora per la giornata di ieri. Un
primo, deciso e ben riuscito passo nella direzione della diffusione di
linux.

Ciao e buon lavoro.

Piergiuseppe Ferrari

P.S.