HELPPP

epic epic a numerica.it
Sab 12 Giu 1999 09:36:13 UTC
CD-LugBS e Banshee

Visto che mi fai tutte queste domande è meglio dire subito una cosa:
ho sentito parlare di Linux solo 4-5 mesi fa quindi...;
ho provato numerose installazioni (Slackware 3.4, Red Hat 5.2, S.u.S.E.
6.0).
da quando però ho comprato la scheda grafica Banshee della Creative X non
parte.

Io sono assolutamente incapace di una pur minima configurazione ma il
problema penso sia della scheda, visto che "non è supportata".  Non ho la
più pallida idea di cosa fare se non cercare versioni nuove che la
supportano (speravo in RH6).

Grazie per eventuali suggerimenti.

Per quanto riguarda i cd: il posseggo il "Linux day" e le sere disponibili
sono Giovedì e Venerdì. Grazie.

Stefano epic a numerica.it