Bill incassa...

Carlo Bertoldi marcobertoldi a numerica.it
Sab 12 Giu 1999 07:54:32 UTC
Ciao,
come mi ha "intimato" Ghidinelli finalmente scrivo a questa m-l...
ieri sera dopo la cena sono tornato a casa e mi sono trovato il giornale (la
Repubblica) su un articolo così intitolato: Un virus attacca microsoft, è la
guerra del software; sommario: l'azienda di bill gates colpita in
concomitanza con il lancio di Office 2000.
A chi interessa lo posso sempre scannare, cmq ± dice che il virus è compost
da un file zip (come si fa ad eseguire?? sarà un selfexctract?...) che una
volta in azione "vi cancella a gran velocità tutto l'hard-disk"... che dite
farà un bel format autotest??? ihhi

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni
ICQ #24309365