R: Le ultime ore...

enzo_iodice a bipop.it enzo_iodice a bipop.it
Gio 10 Giu 1999 12:05:06 UTC
>Siamo vicinissimi all'ora X.
XYZ (è per il 3D) ;)

>Rimangono aperte alcune questioni che elenco in ordine sparso.

>Mancano ancora i "badge" identificativi (almeno per chi parla).
>Non  ho la minima idea di quanto costino, ma se qualcuno ne vuole comprare
>una 10na poi si potrebbero dividere le spese (io forse riesco a trovarne un
>paio...).

Ho stampato qualcosina, non so se vanno bene.
Se riesci a fare un salto a casa mia te li faccio vedere.
Se non vieni le dò al Morrison questa sera insieme a tutta l'altra roba.

>Chi ha voglia di dare una mano per la preparazione (questo è rivolto
>soprattutto agli oratori, visto che dovranno provere il sw che gli serve),
>può raggiungere me e Morrison in aula N1 (piano terra) dalle 11:00.

x me va bene.

>Per il resto siamo arrivati a quota 140 iscritti e mi sa che si prospetta
>una giornata molto "intensa" ;-))

Gulp! ;)

>Enzo ricordati le fotocopie e le copertine dei CD (se riesci fanne 50 in
>tutto...)

ne ho fatte un centinaio, e dietro la prima copertina del cd c'è pure
l'errata corrige
che hai scritto ieri sera.
(ma non ti è arrivata la mia @ ?)

>Grazie a tutti