Le ultime ore...

ATOMIK matteo a logicom.it
Gio 10 Giu 1999 12:57:12 UTC
> Io non mi preoccuperei per il tempo, mai vista una presentazione in cui ne
> avanzi! Nel 'peggiore' dei casi si possono fare dimostrazioni
> personalizzate di installazione etc.

concordo. so benissimo che si fara' il max x restare nei tempi, ma ci sono
argomenti che magari hanno bisogno di qualche minuto in +, e vi assicuro
che e' difficile poi dire a tutti di fermarsi, ... .x' deve iniziare un nuovo
intervento. Credo che i 20 minuti in + si possono benissimo considerare
come tempo perso qua' e la', tra uno spostamento e l'altro, o qualche
immancabile imprevisto. Se poi riusciamo a stare tutto il pomeriggio con il
tempo a cronometro, allora possiamo usarlo x domande fai date e simili...
[a mio parere]

ah.. proposito.. altre 4 installazioni fatte con i cd day.. a questo punto direi
che ci sono problemi solo nel caso di masterizzazioni bakate.

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - KeyFinger:
77FE BC10 C137 E2AA F878  1707 D6F0 7B1E BA63 3E63
Tsuki no Hikari ni Zawameku Omae no Kokoro
http://212.210.176.231 (AtomiK's Home)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)
http://lugbs.archimedianet.it (LUG BS)