Le ultime ore...

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it
Gio 10 Giu 1999 10:21:17 UTC
Siamo vicinissimi all'ora X.

Rimangono aperte alcune questioni che elenco in ordine sparso.

C'è un "buco" rappresentato dall'intervento di Cimaschi.
Visto che nessuno si è "fatto avanti", una possibile soluzione era di
dilarare maggiormente tutti gli altri interventi (per avere maggior margine)
o modificare la "scaletta" per lasciare uno spazio di 20m a domande e/o per
una tavola rotonda.
Si accettano suggerimenti e/o alternative.

Mancano ancora i "badge" identificativi (almeno per chi parla).
Non  ho la minima idea di quanto costino, ma se qualcuno ne vuole comprare
una 10na poi si potrebbero dividere le spese (io forse riesco a trovarne un
paio...).

Chi ha voglia di dare una mano per la preparazione (questo è rivolto
soprattutto agli oratori, visto che dovranno provere il sw che gli serve),
può raggiungere me e Morrison in aula N1 (piano terra) dalle 11:00.

Per il resto siamo arrivati a quota 140 iscritti e mi sa che si prospetta
una giornata molto "intensa" ;-))

Chi ha preparato i CD è pregato di portarli tutti (compresi quelli fiammati
e quelli che sono stati aggiunti di tasca propria), cercheremo poi di far
"quadrare i conti".

Enzo ricordati le fotocopie e le copertine dei CD (se riesci fanne 50 in
tutto...)

Grazie a tutti
Andrea Mauro