cd linuxday

ATOMIK matteo a logicom.it
Gio 10 Giu 1999 07:14:27 UTC
non so se sto scrivendo nella lista appropriata o sono OT, cmq:
stamattina alle 8 ho provato il CDday, installato un paio di volte (giusto x
essere sicuri :)

bootabile, non ho notato particolari problemi, l'ho montato sul secondo HD da
350 insieme a NT. Nessun problema.. almeno x me che qualche volta linux
l'ho visto. Un utonto forse potrebbe  avere i soliti problemi nell'installare LILO,
pero' se abbiamo organizzato almeno un piccolo intervento solo per
dimostrarne la facilità,... dovremmo essere a posto.

Il mio era uno di quelli mastr. da Jamil dal master di AndreaM, funzia tutto.
(x quello che ho potuto provare. ) Adesso torno al lavoro :9

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - KeyFinger:
77FE BC10 C137 E2AA F878  1707 D6F0 7B1E BA63 3E63
Tsuki no Hikari ni Zawameku Omae no Kokoro
http://212.210.176.231 (AtomiK's Home)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)
http://lugbs.archimedianet.it (LUG BS)