Note riguardo al mio messaggio su ROD

Michele Bonera morrison a altavista.net
Mar 8 Giu 1999 10:05:37 UTC
Riguardo al mio messaggio su ROD, volevo rettificare, o meglio,
sottolineare un paio di considerazioni per il passo dove si parla
della Cattolica.

Non voleva assolutamente essere in tono duro, anzi: nonostante le
mie idee diverse, ho la massima gratitudine verso questa istituzione
che ci sta fornendo spazio gratuitamente !!!!!!

Purtroppo in questi giorni ho scritto decine di mail (ve ne sarete
accorti, e mi scuso) poichè i tempi stringono e molte cose sono ancora
da completare/definire. Anche questa mail è stata scritta di fretta
e non mi sono accorto che il significato di quello che ho scritto
poteva essere travisato.

Ribadisco (così come ho fatto in privato a Maurizio Paolini che mi
ha scritto al riguardo) che la Cattolica ha la mia
gratitudine più sincera per lo spazio che ci offre e mi scuso
per eventuali interpretazioni sbagliate alle quali il messaggio
può dar adito...

Volevo solo sottolineare, come già ha fatto qualcuno, che molte
delle mosse che compiremo possono avere a che fare con la politica.
L'importante è mantenere la nostra indipendenza ed identità, sfruttando,
comunque, le opportunità che ci vengono offerte....

Sinceramente....
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai