Ancora un paio di punti...

Maurizio Cimaschi mcc a iol.it
Sab 5 Giu 1999 13:57:58 UTC
On Fri, Jun 04, 1999 at 07:40:28PM +0200, Andrea Mauro wrote:

> C'è un'altra questione, invece legata ad una mail inviata da Michele Della
> Silvestra, con la richiesta di avere informazioni sullo stato dei LUG
> d'Italia.
> Questa è una bozza della mail che vorrei inviare a lug a linux.it (quello
> secondo me è il posto corretto per censire i LUG).
>
> Se non ci sono critiche verrà inviata mercoledì (così ci sarà ancora modo di
> discuterne nell'incontro di martedì).

Personalmente comincio ad averne i coglioni pieni (vero Ghezzi.......)
della "gestione Mauro".....o meglio, ne ho i coglioni pieni del fatto
che si debba parlare di una "gestione Mauro" quando continui a dire
di volere una gestione piatta (come vedi qualcosa di assolutamente
antitetico): per quel che mi riguarda la tua gestione piatta e' solo
una maniera di evitare che esista un qualche organismo formale in
cui si prendano le decisioni, per quel che ho visto combinare qualcosa
qua dentro equivale a doverti convincere, senza il tuo assenzo non
si muove foglia.

Chi cazzo (vero Ghezzi..........) ti ha mai dato mandato di rappresentarci
nei confronti di terzi ???????? Chi cazzo ti ha autorizzato a scrivere
FAQ e reports nei ns. confronti ????????????? ASSOLUTAMENTE NESSUNO.
E non provare a rispondere che le tue erano soltanto proposte, basta
leggerle per capire che partivi dal presuposto che si sarebbe fatto
quello che volevi tu per non meno del 97.250%, il restante e' lo
spazio di manovra che ci lasciavi.

Per quel che mi riguarda ho gia' passato oltre due anni in un' associazione
in cui l'andazzo era esattamente questo: lo conosco bene e so' che alla fine
il clima deteriora, la passione sparisce e subentra la malavoglia ed
il risentimento reciproco; siccome ci sono gia' passato non ho proprio
voglia di ricominciare daccapo.

		TANTI SALUTI, AUGURI E FIGLI MASCHI.

P.S. Rimarro' iscritto alla ML ancora per qualche giorno nel caso
qualcuno voglia discutere di questi argomenti, NON rispondero' a
mail private relativamente a cio', voglio che tutto si svolga
alla luce dei bit.