utilizzo mailing list

Stefano Bellotti signox a dns.archimedianet.it
Ven 4 Giu 1999 14:47:54 UTC
Paolo Colombini wrote:

> senza fare critiche a nessuno, tutti avrete potuto notare che ogni giorno
> bisogna scraricare una trentina di mail di cui molte inutili.

IMHO la mailing list occorre apppunto per discutere, e le mail che
arrivano non mi sembrano affatto inutili, per risolvere il problema
dell'elevato traffico forse e' meglio creare una ml apposita per
dicutere di problemi relativi all'installazione-configurazione di linux
(penso che anche aiutare i nuovi utenti sia un dovere di un lug..) e una
per l'organizzazione 'tecnica' del lugbs...

--
Stefano Bellotti

ICQ: 31543334
Fidonet: 2:331/316.23