idee per il linux day..

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 2 Giu 1999 16:45:11 UTC
On Wed, Jun 02, 1999 at 12:59:20PM +0000, Marco Ghidinelli wrote:
> 2) Per la scelta delle "ragazza ben prestanti" che faranno il
> ricevimento del linuxdays... io posso fare l'esaminatore... fidatevi ;)
sei anche tu ben prestante?

> 3) Si potrebbe magari pagare galantemente la cena a tali hostess... o
> magari solo alle piu' meritevoli!!! :)
si potrebbe far preparare la cena a tali hostess... a tutte senza alcuna
discriminazione.

> marco
andrea

gia` che si sono... morrison ti confermo la partecipazione alla cena,
e vorrei altresi` mangiare macro-bio-vegetariano come te, non sto
scherzando. a forza di ingrassare le mie dita non riescono piu` a
premere un solo tasto alla volta...