idee per il linux day..

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 2 Giu 1999 12:59:20 UTC
1) un mio amico (che preferisce mantenere l'anonimato) :) mi consiglia
di predisporre qualcosa tipo lo sbobinamento degli interventi che si
faranno al linux days....
non so... la lista dei comandi da terminale eseguiti... i programmi di
cui si parla...
non dico la sbobinata completa...  ma una sorta di riassunto da mettere
poi online!!
e' solo un'idea... ma non mi sembra malaccio!

2) Per la scelta delle "ragazza ben prestanti" che faranno il
ricevimento del linuxdays... io posso fare l'esaminatore... fidatevi ;)

3) Si potrebbe magari pagare galantemente la cena a tali hostess... o
magari solo alle piu' meritevoli!!! :)

marco