R: Linux Day e la Radio Onda d'Urto...

Michele Bonera morrison a altavista.net
Mar 8 Giu 1999 06:34:04 UTC
[scusate, ho completato il subject per non confondere il thread con radiolinux]

Cesare ha scritto:

> Da quello che ho capito sarà un servizio come un altro che tratterà
> dell'evento linux day.

Non sarà effettivamente così: a questo punto, visto anche la partecipazione
ed i tempi che stringono, non si parlerà del linux day.
Nell'ipotetico caso il lug decida per fare questa trasmissione,
avremo a disposizione uno spazio dove parleremo di Linux in generale.
Naturalmente il tutto va preparato molto bene, per non incappare in
errori che potrebbero minare la credibilità nostra (se partecipiamo
come lug) e di linux.

Io penso che le occasioni vadano sfruttate, questa è un'ottima occasione
per raggiungere anche via etere le persone interessate.... per coinvolgere
un pubblico diverso, ma che comunque utilizza il computer e magari crede
che Windows sia l'unica alternativa.

Sono d'accordo che RODU è una radio molto politicizzata, però di fatto
(come già qualcuno citava, mi sembra Bungle) ci siamo un po' politicizzati,
avendo un sito sulla Cattolica....

L'importante è mantenere un'identità neutra, l'unica che ci garantisce
l'essere al di sopra delle parti, l'unica che ci consente di portare
avanti trasparentemente le nostre ragioni (prima fra tutti la diffusione
del pinguino)

Ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai