Linux Day e la Radio...

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Mer 2 Giu 1999 12:12:38 UTC
Ciao

Un paio di cosette.

La prima è che ho spedito un invito alle mie amiche per venire
a fare le hostess, vediamo che dicono.... (tenete a freno gli
ormoni !!!) ;)

La seconda è che avremmo la possibilità, attraverso Radio Onda
D'Urto, di pubblicizzare il Linux Day, ma non solo...
potremmo anche organizzare delle trasmissioni riguardanti Linux
ed altro ancora.

Lo so che la radio è molto politicizzata, però è anche in linea
con la filosofia di Linux, molto più di qualunque
radio commerciale visto che si autofinanzia con feste e
sottoscrizioni e SENZA MAI PASSARE PUBBLICITA' !

Attendo critiche, commenti, insulti, ed i soliti bonifici
sul mio c/c

Ciao
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai