Questioni organizzative per il LD

Michele Bonera mbonera a altavista.net
Gio 3 Giu 1999 06:44:38 UTC
Andrea Mauro ha scritto:

> Un po' per chiudere questo thread, visto che martedì sera ci sarà modo per
> continuare sull'argomento...

Apprò: domani compriamo un paio di fustini di birra, per placare le
arse gole di noi relatori. Per il mangiare direi che ognuno cena
a baita sua :))

> Per quanto riguarda la questione "ragazze", non vorrei che ci si stia
> scaldando per nulla.
> Nessuno ha realmente parlato di pagare qualcuno e una "volontataria" c'è già
> (vero Lucky?!).

Vediamo che mi dicono le mie amiche..... se è per una buona causa,
immagino che vengano !

> Per quanto riguarda, invece, la realizzazione dei CD da martedì il CD è
> pronto, chi lo vuole per duplicarlo può contattare Paolini, oppure venire
> all'incontro di martedì sera.
> Per ora ho acquistato 40 CD vergini, quindi chi ne ha bisogno me li può
> richiedere direttamente.

Vediamo che riesco a fare. Ho riagganciato i miei soci dell'archisoft ed
ho un paio di masterizzatori a disposizione...

> Per quanto riguarda la "pubblicità" sulla radio a priori sono d'accordo, ma
> vale la pena di discuterne martedì.

Infatti. Parliamone ben bene martedì...

> Inoltre è nata una nuova questione: c'è chi richiede un "certificato" di
> partecipazione all'incontro, per motivare al proprio "capo" l'assenza.
> Bisognerà considerare se la cosa è fattibile?!

Un certificato che abbia valore legale ? Ehm. ma noi legalmente non siamo
niente....

Hello
--
michele bonera aka /\/\orrison  ICQ:28068358
Linux: per l'uomo che non deve resettare mai