Questioni organizzative per il LD

Andrea Mauro andrea.mauro a lugbs.dmf.bs.unicatt.it
Mer 2 Giu 1999 18:16:56 UTC
Un po' per chiudere questo thread, visto che martedì sera ci sarà modo per
continuare sull'argomento...

Per quanto riguarda la questione "ragazze", non vorrei che ci si stia
scaldando per nulla.
Nessuno ha realmente parlato di pagare qualcuno e una "volontataria" c'è già
(vero Lucky?!).

Piuttosto volevo chiarire quello che queste persone (2 basterebbero)
dovrebbero fare: sedersi dietro ad un tavolo nei pressi dell'ingresso
all'aula e segnare chi viene (con l'elenco degli iscritti) e consegnarli il
foglio dei questionari e il foglio con il programma.
Le altre 2 persone che eufemisticamente ho chiamato "servizio d'ordine"
devono solo garantire la priorità (ossia i posti nelle prime file) a chi è
iscritto.

Tutto qua!

NON intendo impiegare 40 persone per indicare dove andare, indicare dove
sedersi, portare il caffé :-))

L'aula è la N1 ed è già indicata. Piano terra dell'edificio, quasi
impossibile sbagliarsi.

Per quanto riguarda, invece, la realizzazione dei CD da martedì il CD è
pronto, chi lo vuole per duplicarlo può contattare Paolini, oppure venire
all'incontro di martedì sera.
Per ora ho acquistato 40 CD vergini, quindi chi ne ha bisogno me li può
richiedere direttamente.

Per quanto riguarda la "pubblicità" sulla radio a priori sono d'accordo, ma
vale la pena di discuterne martedì.

Inoltre è nata una nuova questione: c'è chi richiede un "certificato" di
partecipazione all'incontro, per motivare al proprio "capo" l'assenza.
Bisognerà considerare se la cosa è fattibile?!

Ciao
Andrea Mauro