R: PROBLEMA MODM ISDN

Marco Ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 2 Giu 1999 15:56:41 UTC
Gelmini Stefano wrote:

> ho gi` fatto il comando modprobe hisax mi dice che la periferica h occupata
> o qualcosa di simile,
allora significa che la tua scheda non e' basata su hysax...
a questo punto prova a lanciare
	pnpdump | less
e a vedere che tipo di scheda  hai...
(o magari a reperire info dai driver windozz) per capire qualcosa di
piu' sul chip della scheda...
e facci avere notizie...

> ho provato a ricompilare il kernel installando pure i
> moduli per isdn ma a me sembra che funzioni tutto come prima
> ho fatto  make xconfig
> make dep
> make clean
> make bzimage
> make modules
> make modules_install
> depmod -a

se non hai preso una versione piu' nuova del kernel... non ti serve
ricompilarlo.
comunque, per completezza, non hai installato il kernel nuovo...

per installarlo:
	cp /usr/src/linux/arch/i386/boot/bzimage /bzimage
poi lanciare il prog linuxconf e configurare il lilo in modo da dirgli
di creare una nuova
entry di boot che utilizzi il nuovo kernel.
(non rimuovere l'entry precedente, perche' se sbagli qualcosa nel
procedimento, potresti non essere piu' in grado di bootare...
(non spaventarti... ma stai attento a quello che fai.. molte volte non
ti viene chiesta la conferma due volte!)