salve a tutti!

stefano carrara mecste a hotmail.com
Mar 1 Giu 1999 07:31:40 UTC
Mi chiamo Stefano e seguo da un po' la mailing list.
Scrivo da Bergamo, dall'ufficio in cui lavoro e spero che i più
convinti chiudano un occhio sul fatto che uso l'hotmail.

Ho installato recentemente la rh6.0 a casa e pare proprio che tutto (xterm,
Gnome, kde..) funzioni a dovere. Ho qualche problema legato al mio Hw, ma
credo risolvibile.
E' stato più facile del previsto (avevo già provato la 5.0,la 5.1 e la 5.2),
e ho usato la 6.0 test che mi ha passato il gentilissimo Paolini.
Vorrei a proposito fare i miei complimenti al gruppo per le due
ottime iniziative cd e LDay.

Ciao
Stefano

P.s. ho diversi problemi con l'installazione di applicativi con la
compilazione da sorgenti. In particolare non so più dove mettere le
mani con un programma che si chiama aero a cui tengo molto.
C'è qualcuno che mi può dare indicazioni?