flame orrendo... basta, per favore

Marco Marzocchi mrz a dmf.bs.unicatt.it
Mar 8 Giu 1999 21:46:22 UTC
Suvvia, ragazzi... per favore.
Ormai le cose sono chiare: Maurizio se ne vuole andare, e non vuole
cambiare idea; Andrea ci e' rimasto male, e credo che non gli passera'
per un po'.
E' inutile postare alla lista mail incandescenti  solo per attizzare il
fuoco...
a meno che uno non lo faccia esplicitamente per danneggiare il LUG, il che
spero non sia vero. Al limite postate ai protagonisti, per favore...

Tutto sommato questa accanita discussione ha messo in evidenza che
all'interno del gruppo c'erano dei problemi, problemi che magari si
ripresenteranno in futuro, e forse no.
Ma non credo che a qualcuno interessi che tizio dice a caio "levati dai
piedi", con ovvia risposta "prego, dopo di te"...

Un ultimo favore... se vi viene voglia di dirmi "e tu chi sei, cosa vuoi,
cos'e' quel tono paternalistico"... fatelo pure! (in effetti ora che ci
penso il tono paternalistico c'e'... bleah, che odio!) Ma scrivetemi IN
PRIVATO, non sulla lista...

Grazie, e statemi bene tutti

   Marco