flame orrendo

ATOMIK matteo a logicom.it
Lun 7 Giu 1999 13:50:14 UTC
> Perche', argomenti rilevantissimi per la vita del Lug non possono trovare
> accoglienza in questa ML  ???????? La tesi abla/morrison di un mio
> disfattismo e la tua di risentimento personale sono errate.

semplicemente perche' ci sono  50 persone che leggono la mail una volta
settimana, e dubito siano contenti di leggere serie di mail con questi subject
in una ML in cui si dovrebbe discutere di problemi e sviluppi di Linux, non se
i coordinatori della stessa si comportano in un modo o nell'altro.
A qualcuno interessa, a qualcuno no, x cui se vuoi seguire a pieno la filosofia
della libera collaborazione, sarebbe meglio se il flame venisse portato in altra
sede, chi vuole seguire, lo fara', .. mentre gli altri non saranno costretti a
leggersi cose che non gli interessano.

Un conto e' discutere apertamente di determinati progetti o problemi, altro e'
parlare delle proprie o meno controversie, anche se sono legate al LUG
stesso.

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - KeyFinger:
77FE BC10 C137 E2AA F878  1707 D6F0 7B1E BA63 3E63
Tsuki no Hikari ni Zawameku Omae no Kokoro
http://212.210.176.231 (AtomiK's Home)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)
http://lugbs.archimedianet.it (LUG BS)